UN VIAGGIO CHE
NASCE DA UN PASSO
IPPO in giapponese, いっぽ / 一歩 significa “un passo”
Non è solo una misura,ma l’essenza viva di ogni inizio.
È il movimento che rompe l’immobilità e apre nuove vie.
A Milano,nel vuoto del lockdown 2021, tutto era fermo.
Abbiamo deciso di portare il sushi nelle case con la stessa attenzione
La stessa cura e la ritualità che ogni giorno si respirano in Giappone.
Ogni box consegnato non era solo cibo, ma un gesto da condividere.
Era un passo verso qualcosa di nuovo.era anche un piccolo momento:
DI BELLEZZA
DI PIACERE
DI SORPRESA
IPPO ha fatto il suo primo passo nel silenzio di una Milano immobile.
SCORRI



ottobre 2025
7 stores, una community in crescita
Da Corso Genova a Corso Lodi, ogni nuovo store è progettato per servire meglio i quartieri
Siamo solo all' inizio del prossimo PASSO......
Maggio 2025
Premiato da Foodservice award
un riconoscimento dedicato alle eccellenze che si distinguono per qualità, creatività e identità nel mondo del food.
Un traguardo che ci colloca con orgoglio accanto ad alcuni tra i più grandi brand del food a livello mondiale.


Febbraio 2025
Il primo box romantico
IPPO lancia il Box di San Valentino in collaborazione con Platanomelon, Per la prima volta, il sushi a domicilio diventa un regalo romantico
70000+ persone di Milano hanno scelto IPPO Sushi Delivery
Novembre 2023
Il nome più citato nel sushi delivery
IPPO viene recensito come il brand di sushi N 1 in più rapida crescita e Performance operative eccellenti.
Rating medio 4.9/5 sulle piattaforme di Delivery.
Agosto 2022
ippo sarpi & ippo Sanzio
Apertura in Via Paolo Sarpi, poi Raffaello Sanzio
Il sushi di qualità impeccabile e il packaging iconico conquistano Milano… e i social..
5000+ box condivise su Instagram.
Marzo 2021
il primo passo: ippo castaldi
IPPO nasce durante il lockdown.Kai e il suo team decidono di portare il sushi fine dining direttamente a casa, curando ogni dettaglio come fosse un rituale.
Primo ordine consegnato: Via Lazzaretto.
Cliente: Filippo M.
IPPO È UN PASSO CHE LASCIA IL SEGNO.
